Napoli, c’è l’ok di Danilo! Nessuno scambio con Raspadori
Il Napoli sta pensando a Danilo della Juventus come rinforzo per il mercato di gennaio. Il brasiliano sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Thiago Motta ed è reduce da un avvio di stagione sottotono rispetto agli anni passati, dov’era una vera e propria certezza nel reparto arretrato. Antonio Conte però, vorrebbe puntarci in vista della seconda parte della stagione. L’esperienza del capitano bianconero potrebbe essere molto utile nei mesi primaverili, ovvero nei momenti clou del campionato. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri media
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha commentato il possibile passaggio Danilo dai bianconeri al Napoli ai microfoni di TvPlay: "Mi dispiace molto, perché secondo me è un calciatore da Juve. (Tutto Napoli)
Ugolini: "Ci sono tutte le premesse affinché questo affare venga portato avanti. È il giocatore che fa al caso del Napoli" Db Torino 30/10/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus, con il Napoli che si avvicina come possibile destinazione. Come riportato da Sky Sport, il club partenopeo è pronto a rinforzare la difesa, con il brasiliano che rappresenta il primo nome sui taccuini del ds Giovanni Manna. (Fcinternews.it)
L’esperto di mercato rivela: il difensore brasiliano non si sente più centrale nel progetto bianconero e potrebbe liberarsi. Gli azzurri in pole position. (Napolipiu.com)
Schira: "4 club su Danilo, che ha dato la priorità al Napoli: Conte decisivo, contratto fino al 2026" Danilo al Napoli, la strada sembra essere quella giusta. Ne ha parlato Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, sulla piattaforma X. (AreaNapoli.it)
Il difensore brasiliano ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte (GianlucaDiMarzio.com)