L'annuncio a sorpresa di Luis Alberto di ieri sera, la Lazio prenderà provvedimenti

L'annuncio a sorpresa di Luis Alberto di ieri sera, la Lazio prenderà provvedimenti Non tira un'aria serena in casa Lazio, una stagione di alti e bassi dopo il secondo posto dello scorso anno e con l'arrivo di Igor Tudor al posto del dimissionario Sarri ci sono diverse situazioni da risolvere. La prima riguarda Luis Alberto, lo spagnolo nella giornata di ieri ha annunciato che a fine stagione vorrà la risoluzione del contratto in scadenza nel 2027. (L'Interista)

Su altri giornali

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Non farò parte l’anno prossimo del progetto, ho chiesto al club di liberarmi dal contratto e non voglio prendere un euro in più dalla Lazio. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. (Calcio e Finanza)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)