Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, la diretta: Jannik dilaga e chiude il primo set in 21 minuti 6-1, 2-2

Jannik conquista la prima palla break con una volée e tanto basta perché poi un errore del serbo porta l'azzurro a fare il primo break del secondo set. Ora serve per portarsi sul 2-0. Dopo 30 minuti questo secondo set è ancora in situazione di parità: 4-4 con un altro turno di battuta vincente di Jannik che ha concesso al serbo soltanto il primo punto. Ora però è Jannik a restare a zero. Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un monologo che ha ufficializzato la fine del periodo di ambientamento. Qui Sinner troverà il vincente della sfida tra Ben Shelton e Denis Shapovalov, che si disputerà nella giornata di doman dopo l’interruzione odierna per pioggia. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner torna sul prato di Wimbledon dopo il magnifico derby vinto con Matteo Berrettini per affrontare il serbo Miomir Kecmanović. Un match, valido per il terzo turno, che il numero 1 al mondo supera senza troppi patemi conquistandosi l’accesso agli ottavi di finale del torneo inglese. (Open)

Ogni partita è un po' diversa, con avversari diversi. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa Penso si aver giocato abbastanza bene. (Eurosport IT)

Jannik Sinner: "Felice della mia prestazione. Ho visto il match tra Alcaraz e Tiafoe"

Dopo le fatiche vissute contro Matteo Berrettini al 2° turno Jannik Sinner si regala una serata senza problemi: sul campo centrale dell'All England Club il tennista numero 1 del mondo ha archiviato il serbo Miomir Kecmanovic (numero 52 al mondo) con il punteggio di 6-1 , 6-4 , 6-2 dopo un'ora e 35 minuti. (Tuttosport)

L'azzurro si è imposto nel primo scontro alle Next Gen di Milano del 2019 (poi vinte) 2-4, 4-1, 4-2, 4-2, ma anche 7-6, 6-4 ai quarti di finale dell’ATP 250 di Melbourne nel 2021 e ai sedicesimi del Masters 1000 di Cincinnati del 2022 (7-5 3-1 e ritiro del serbo). (Sky Sport)

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)