Ancora un bronzo per Monica Boggioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una medaglia dalle Paralimpiadi di Parigi, ancora una volta dalla piscina. Dopo il bronzo di ieri nei 200 stile libero, la nuotatrice pavese Monica Boggioni si e' ripetuta questo pomeriggio con un altro terzo posto, nei 100 stile. Per lei, gia' presente a Tokyo, e' la quinta medaglia conquistata ai Giochi, e sara' impegnata anche in serata nella staffetta mista 4x50 stile, che vedra' in vasca anche la varesina di Malnate Arianna Talamona (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altre testate
Monica Boggioni è medaglia di bronzo nei 100 stile libero S5. L'azzurra ha bissato il terzo posto dei 200 stile di ieri, chiudendo dietro all'inglese Tuòòy Kearney, oro, e all'ucraina Iryna Poida, argento. (La Stampa)
Monica Boggioni, nuotatrice pavese, ha regalato all’Italia la decima medaglia ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, conquistando il bronzo nei 100 metri stile libero S5. Dopo il terzo posto ottenuto nei 200 metri, Boggioni si è ripetuta con una prestazione straordinaria anche nella distanza più corta. (Il Fatto Quotidiano)
Arriva da Stefano Raimondi nei 100 rana vinti in 1'05"28, davanti al francese Denayer (1'05"91) e al tedesco Wetekam (1'07"04"). Sesto Stefano Menciotti in 1'10"26. (Tiscali)
Non so a quanto sono passato alla prima vasca ma velocissimo. "Lo volevo a tutti i costi. (Il Mattino di Padova)
Paralimpiade azzurra: Raimondi d’oro, Boggioni e Gilli di bronzo (La Gazzetta dello Sport)
Così ho cercato di puntare tutte le energie che aveva e anche un pochino di rabbia che mi era rimasta da ieri di non essere riuscita negli ultimi metri". "Sono felice dopo la giornata di oggi, la gara di ieri, la staffetta, il fatto che oggi siamo venuti qua subito. (Il Mattino di Padova)