Gotti: “Crescere nel saper leggere i momenti. Udinese partita importante? Solo tre punti in palio…”

Gotti parte dalla settimana di preparazione, non facile, incentrata su cercare di alzare l’asticella del rendimento dei suoi ragazzi: “La settimana è stata brutta per me. Ci sono state delle partite che non mi hanno dato nessuna soddisfazione, ma posso dire che la squadra ha lavorato bene. La svolta tattica? Non credo che il tema sia tattico, il tema è una squadra che deve migliorare nell’individuo, nella forza, nella capacità e negli episodi che non riesce a gestire ancora in tutti i momenti della partita” La situazione è delicata a livello psicologico. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

"Una partita importante anche per il Lecce, noi abbiamo lavorato in maniera attenta, con grande focus. Abbiamo perso le ultime due partite, ora cercheremo con tutte le nostre forze di trovare altri punti. (Fantacalcio ®)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese, valevole per la settima giornata di Serie A. Una particolare particolare per il tecnico dei salentini che ha guidato la formazione friulana dal 2019 al 2021. (DerbyDerbyDerby)

Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Per me la partita con l'Udinese non è come le altre, ma per il Lecce è una partita come le altre trentotto. (SOS Fanta)

Gotti: “Ecco il ruolo ideale di Rebic. Marchwinski, Pelmard e rispondo così su Oudin titolare”

Mister Luca Gotti ha parlato dell’anticipo di domani a Udine in conferenza stampa. La svolta tattica? Non credo che il tema sia tattico, il tema è una squadra che deve migliorare nell’individuo, nella forza, nella capacità e negli episodi che non riesce a gestire ancora in tutti i momenti della partita”. (Udinese Blog)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Lecce, la conferenza stampa prepartita di Gotti (Fantacalcio ®)