Carlo Conti, tam tam impazzito: "Al DopoFestival porta lei", gossip piccantissimo

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

Starebbe cucinando un Festival di Sanremo esplosivo e dall'alto grado di polemiche e gossip, Carlo Conti. Le ultime voci dall'Ariston riguardo al conduttore e direttore artistico che ha preso le redini della kermesse dopo l'era (trionfale) di Amadeus riferiscono di una Giulia De Lellis pronta a entrare nel cast del DopoFestival. Non si tratta di un nome da poco: ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente del Fratello, protagonista assoluta dei social (è una delle influencer più chiacchierate d'Italia) ma soprattutto della cronaca rosa, la bella Giulia è infatti fidanzata con Tony Effe, il trapper controverso ex componente della Dark Polo Gang prima scritturato e poi maldestramente silurato dal sindaco Pd di Roma Roberto Gualtieri per il concertone di Capodanno al Circo massimo (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Giulia De Lellis potrebbe far parte del cast del prossimo Festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, in un ruolo tutto per lei. A lanciare l'ultima indiscrezione sull'influencer è stato il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia. (ComingSoon.it)

Giulia De Lellis è un nome ben noto nel panorama delle influencer italiane. Grazie alla sua partecipazione al popolare programma “Uomini e Donne”, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, utilizzando la sua notorietà per lanciare una propria linea di prodotti cosmetici. (SofiaOggi.com)

Giulia De Lellis verso Sanremo 2025, gli intrecci amorosi con i cantanti in gara non passano inosservati: «Festival o Temptation Island?»

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conduttrice di alcuni programmi televisivi, influencer e imprenditrice di un suo brand, Giulia De Lellis, 28 anni, dopo una serie di successi, nel nuovo anno potrebbe aver già conquistato anche il palco di Sanremo. (ilmattino.it)