Salento, ragazzo morto dopo la discoteca: indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Dal ministero dell'Interno, Bubbico: "La soluzione non è chiudere i locali né impedire l'ingresso ai minorenni"Diversi punti interrogativi dovranno essere sostituiti con delle risposte chiare, che ricostruiscano con trasparenza la morte di Lorenzo Toma, il 19enne leccese deceduto ieri mattina... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il ragazzo si trovava in una discoteca all'aperto. I frammenti che lo hanno investito si sono staccati da un costone.. (La Repubblica)

I genitori di Lamberto Lucaccioni si dicono vicini al dolore della famiglia del 19enne morto fuori da una discoteca nel Salento (Umbria24)

A Lorenzo Toma si sarebbe avvicinato un uomo, che ha invitato il 18ennee un’amica a bere da una bottiglia. (Corriere della Sera)

Il post su Facebook : «Vogliamo clima di serenità e rispetto» (Corriere della Sera)

Un giovane di 19 anni, Lorenzo Toma, è morto dopo una serata trascorsa in discoteca. (Nuovo Sud)

Continua la scia delle tragedie in discoteca, dopo la morte del 16enne, Lamberto Luccacioni, avvenuta per un overdose di droga al Cocoricò di Riccione il 16 luglio scorso, discoteca che resterà chiusa per 4 mesi, anche un altro giovane, di 19 anni, è morto questa notte, in Salento, davanti alla discoteca... (news24h magazine)