Adnkronos: Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida

Notizie dal mondo Adnkronos Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. (LaVoce)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è scattato intorno alle 12:30 richiedendo il dispiegamento di oltre una trentina di pattuglie tra polizia, forze speciali e soccorritori. L'uomo, stando alle prime ricostruzioni diffuse dai media tedeschi, ha aperto il fuoco sulla famiglia uccidendo la madre e il figlio e ferendo gravemente la moglie e la figlia, che si trova ora in ospedale in pericolo di morte. (Ticinonews.ch)

Württemberg, ha provocato diversi morti e feriti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo le prime indagini, le vittime sarebbero parte della sua famiglia. – Almeno tre persone sono morte in una sparatoria nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb, nel Baden-Württemberg, in Germania (Agenzia askanews)

Sparatoria in Germania, diversi morti nel Baden-Württemberg. Il responsabile sarebbe stato un cacciatore

Secondo il media tedesco ci sarebbero anche diverse persone ferite. Il responsabile sarebbe un cacciatore e le vittime avrebbero fatto parte della sua famiglia. Sul posto i mezzi di soccorso (Sky Tg24 )

La zona dell’attacco è circondata da decine di mezzi di soccorso e due elicotteri stanno sorvolando l’area. Il ministero degli Interni del Baden-Württemberg ha spiegato che è in corso un’operazione di polizia. (Il Fatto Quotidiano)

L'autore del gesto era un cacciatore e, secondo i primi risultati delle indagini, le vittime erano membri della sua famiglia. Un uomo ha sparato e ucciso tre persone prima di suicidarsi a Lautlingen, una città nel distretto di Zollernalb, Baden-Württemberg, Germania (ilmessaggero.it)