Calciomercato Milan, contatto col Newcastle: Thiaw e Trippier sul tavolo

Milan e Newcastle ancora in contatto per nuovi nomi: agli inglesi interessa Thiaw, si è parlato anche di Trippier. Dopo la cessione della scorsa estate di Tonali, per una cifra attorno ai 70 milioni, i due club si erano sentiti per Tomori, valutato però dai rossoneri 50 milioni circa. Ora, sul tavolo, altri due profili. Per Thiaw c'era stato anche un sondaggio dello Stoccarda, mentre adesso il difensore 22enne tedesco piace in Premier: è legato al Milan da un contratto con scadenza fissata a giugno del 2027 e, in stagione, ha totalizzato 30 presenze tra campionato, Champions ed Europa League con i rossoneri, anche a causa di un infortunio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Newcastle aveva già contattato il Milan per chiedere informazioni su Tomori, ma sia lui che Thiaw sono una parte importante del progetto rossonero, quindi i rossoneri non sarebbero disposti a vendere. (Football Italia)

Il club inglese è costretto a cedere e il Milan potrebbe mettere le mani sul centrocampista o sul difensore: i tifosi rossoneri pronti ad esultare (MilanLive.it)

Sta entrando nel vivo il mercato estivo del Milan. Tanti i nodi da sciogliere, a partire da quello relativo all'erede di Olivier Giroud, che si trasferirà in MLS al Los Angeles Fc (Joshua Zirkzee il sogno, Romelu Lukaku l'alternativa). (Today.it)

Milan, conferme Thiaw-Newcastle: quando parte la trattativa

Gratis dal Barcellona. Per il Milan un rinforzo che, quantomeno dal punto di vista numerico, servirebbe come il pane. Ma anche dal punto di vista dell’esperienza, e lui ne ha da vendere visti i 33 anni da poco compiuti, farebbe molto comodo a Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Il Milan avrebbe pensato di intavolare uno scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier nel prossimo calciomercato: ecco cosa c'è di vero ... Fabio Barera Redattore 27 giugno - 17:00 (Pianeta Milan)

Proseguono i contatti tra i rossoneri e il club inglese per la trattativa riguardante il difensore tedesco. Il Milan è in cerca di riscatto e vuole farsi trovare pronta prima dell'inizio della prossima stagione. (Spazio Milan)