D’Angelo: “Ci siamo difesi bene, contro una squadra molto forte”

Dalla pancia del Mapei Stadium, dopo la partita contro il Sassuolo, il tecnico delle Aquile Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa del risultato analizzando la prestazione. Ecco le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo Sulla partita: “Abbiamo fatto sicuramente qualcosa in più, ci sono stati tratti soprattutto durante il primo tempo in cui il Sassuolo, senza creare occasioni, ci ha tenuti nella nostra metà campo. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a questo risultato, gli aquilotti mantengono (TUTTO mercato WEB)

In un campionato lungo e complesso come la serie B, contro una corazzata come quella guidata da mister Grosso, quantificare le occasioni perse durante una sfida, può far invece calibrare al meglio i ragionamenti. (LA NAZIONE)

Nicholas Pierini, arrivato a fine estate dal Venezia al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio ottenuto per 0-0 contro lo Spezia: "Non penso sia demerito nostro. Loro sono stati bravi a difendersi tutta la partita. (Tutto Venezia Sport)

Questo dice il preziosissimo punto (0-0), che gli aquilotti liguri hanno strappato al Mapei Stadium, casa del Sassuolo, squadra che dovrebbe essere una delle quattro corazzate della B, assieme a Palermo, Sampdoria e Cremonese. (Tuttosport)

REGGIO EMILIA. I neroverdi di mister Fabio Grosso restano così in serie positiva, conquistando il terzo risultato utile consecutivo dopo le due vittorie in trasferta contro Carrarese e Cosenza, e ancora una volta non subiscono gol, con Moldovan al terzo clean sheet di fila. (Gazzetta di Modena)

Al termine dell'ottima prova offerta sul campo del Sassuolo, Filippo Bandinelli ha parlato così in sala stampa: "È stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati bravi a tenere il colpo, quando c'è stato da soffrire, e a farci sentire quando c'è stata la possibilità, ma in generale ritengo che abbiamo offerto un'ottima prova difensiva, infatti non ci sono stati interventi importanti da parte di Gori, mentre in avanti siamo riusciti a creare alcune situazioni pericolose, non riuscendo però a finalizzare. (speziacalcio.com)