Caso clostebol, Binaghi: "Sinner non meritava questo trattamento"

"Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del "caso Clostebol". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. (Tuttosport)

Ad esprimersi sulla situazione è il presidente FITP Angelo Binaghi ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento. Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. (OA Sport)

Noi abbiamo questo miracolo che ci dobbiamo tenere ben stretti. Abbiamo la fortuna di avere, non solo Jannik, ma una generazione di fenomeni che sono anche dei bravi ragazzi. (Il Piccolo)

Sinner, scudo Binaghi: "Grandissima fiducia nel Tas, vi spiego il ricorso Wada"

Il tennista altoatesino sta vivendo un periodo positivo dopo mesi difficili: ecco perché ora può tirare un sospiro di sollievo. (MondoSportivo)

La splendida vittoria ottenuta contro Djokovic a Shanghai non placa la vena polemica del più diretto accusatore del campione azzurro Jannik Sinner (SportItalia.it)

Una stagione incredibile sul campo per Sinner, con il successo recente arrivato a Shanghai contro Djokovic che lo ha portato a sette titoli quest’anno. Eppure, Jannik ha spiazzato tutti con una dichiarazione rilasciata poco dopo il trionfo sul cemento del Masters 1000 asiatico: In conferenza stampa, il numero uno al mondo ha poi proseguito il discorso, spiegando il motivo ed evidenziando l’importanza della salute mentale: “Quest’anno è stato molto, molto duro per me a causa di altre circostanze e a volte ho perso un po’ il sorriso perché ho avuto alcuni problemi fuori dal campo. (SNAI Sportnews)