Inghilterra, uccide i genitori e svuota i loro conti: i cadaveri nascosti per 4 anni in casa

Inghilterra, uccide i genitori e svuota i loro conti: i cadaveri nascosti per 4 anni in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Inghilterra – Macabra vicenda a Chelmsford dove una giovane donna avrebbe ucciso entrambi i genitori e nascosto in casa i loro cadaveri per quattro anni, prelevando dai loro conti corrente quasi 150.000 sterline. La 36enne, accusata del gravissimo delitto, è stata condannata all’ergastolo. Stando alla ricostruzione dei magistrati britannici, riportata dai media nazionali, la ragazza avrebbe avvelenato il padre 70enne con dei sonniferi, poi avrebbe picchiato la madre di 71 anni prima di pugnalarla a morte. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

SENIGALLIA Il dolore è immane. Strazio e determinazione hanno guidato ieri mattina alla caserma dei carabinieri di Marzocca i genitori del 15enne che si è tolto la vita dopo aver subito atti di bullismo. (corriereadriatico.it)

Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha contattato il direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale per le Marche, Donatella D'Amico, dopo il suicidio del giovane studente di Senigallia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il suicidio dello studente 15enne vittima di bullismo ha scosso profondamente l’opinione pubblica, evidenziando un fallimento collettivo nel riconoscere e affrontare il dolore dei giovani. A Il Giornale, Giuseppe Lavenia, presidente dell’Associazione Nazionale sulle Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo, ha espresso chiaramente questa amara verità, sottolineando l’incapacità della società di intervenire tempestivamente. (Orizzonte Scuola)

Suicidio Senigallia, Valditara chiede approfondimenti all'Usr Marche: "Il docente non si limita a trasmettere saperi"

«L'anno scorso nell'istituto scolastico era già stato segnalato un caso di bullismo». «Chiedo a tutti quelli che sanno qualcosa di non aver paura di parlare» ha aggiunto il legale. (Corriere TV)

Addolorati ne danno l’annuncio la mamma Viktoryia con Andrea, il babbo Francesco con Francesca, i nonni Lina, Giuliano, Maria e Alessandro, lo zio Maksin ed i parenti tutti. I funerali si terranno giovedì 17 ottobre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Montignano. (Senigallia Notizie)

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha contattato Donatella D’Amico, direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per le Marche, in seguito al tragico suicidio del giovane studente di Senigallia. (Tecnica della Scuola)