Morto l'uomo accoltellato in casa da convivente a Treviso

TREVISO (v.: 'Accoltellato in casa da convivente...' delle 9.05) TREVISO, 17 MAR - E' morto nel corso dell'intervento chirurgico a cui era stato sottoposto questa mattina all'ospedale di Treviso l'uomo rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, nella sua casa a Preganziol (Treviso), ad opera di una donna convivente, amica della moglie defunta. L'uomo, Mauro Pereni, 67 anni, per cause da accertare era stato raggiunto al torace da un fendente da arma da taglio ed era riuscito a chiamare i soccorsi. (l'Adige)
La notizia riportata su altri media
Un uomo di 67 anni di Preganziol (Treviso) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo per una ferita da arma da taglio ricevuta nella serata di ieri, mentre era in casa, da una conoscente, di 56 anni. (l'Adige)
LaPresse (LAPRESSE)
Accoltellamento questa sera, domenica 16 marzo, a Preganziol. Entrambi italiani, al culmine di una lite i cui motivi sono ancora da chiarire, la donna avrebbe colpito l'uomo con un coltello da cucina perforandogli il torace (ilmattino.it)

La vittima è Mauro Pereni, 67 anni, la donna che l’ha colpito con ferocia, Barbara Mazzariol, classe 69, è stata arrestata in queste ore per omicidio aggravato. Ed è morto nelle prime ore del mattino durante l’intervento chirurgico, ultimo disperato tentativo di salvargli la vita. (ilgazzettino.it)
Terribile aggressione in casa in provincia di Treviso. Un vedovo di 67 anni, italiano, è stato accoltellato in casa da una donna di 56 anni al culmine di una lite scoppiata tra i due per motivi in corso di accertamento. (leggo.it)
La comunità di Preganziol, in provincia di Treviso, è sotto choc: un uomo di 67 anni è stato accoltellato all'addome e adesso è ricoverato in condizioni disperate in ospedale. L'aggressione è avvenuta nella sua casa e sotto accusa c'è una donna, che era ospite della vittima. (Today.it)