Mike Tyson senza freni, il cazzotto a Jake Paul prima di scendere sul ring. Lo youtuber: «Deve morire» - Il video
Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul Lo schiaffo prima dei pugni. Nella pesatura di ieri sera, giovedì 14 novembre, prima dell’incontro che sarà trasmesso da Netflix la prossima notte, sono volate le prime scintille tra il pugile Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. Durante la pesatura dei due, in un duro faccia a faccia, Tyson ha colpito con un violentissimo schiaffo l’avversario, colpevole a quanto pare di avergli pestato il piede. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Una folla di addetti alla sicurezza si è rapidamente avvicinata per separare i due contendenti prima che Tyson venisse portato via per evitare una baraonda peggiore. (Tiscali)
Mike Tyson questa notte salirà sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, lo youtuber Jake Paul, di 31 anni più giovane. (la Repubblica)
Questa notte Mike Tyson salirà sul ring allestito all'AT&T Stadium di Arlington, casa dei Dallas Cowboys, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, Jake Paul, pugile-youtuber di 31 anni più giovane. (La Stampa)
Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. (ilmessaggero.it)
Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. (Corriere della Sera)
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)