Sinner, il messaggio per Nadal che non ti aspetti: "Rafa, cosa posso dire?"
L' Italia di Filippo Volandri scende in campo oggi contro l' Argentina per il suo match di quarti i finale ed una cosa è certa, se gli azzurri dovessero arrivare in finale non affronteranno la Spagna. I padroni di casa sono stati eliminati dall'Olanda in quella che è stata la "Last Dance" di Rafa Nadal , la leggenda del tennis ha ricevuti tanti messaggi d'affetto in questi giorni compreso quello di Jannik Sinner . (Tuttosport)
Su altre fonti
La scelta del capitano iberico, David Ferrer, di schierare il campione di Manacor come primo singolarista non ha convinto una parte degli appassionati e le critiche sul suo operato non sono mancate. Si fa un gran parlare in Spagna e non solo dell’impiego di Rafael Nadal in Coppa Davis. (OA Sport)
Nadal ha disputato l'ultimo match della sua carriera martedì a Malaga, durante il primo singolare dei quarti di finale della Coppa Davis, dove ha perso contro il tennista olandese Botic Van de Zandschulp. (ilmessaggero.it)
Leggetela e rileggetela, più d’una volta. Lì dentro c’è tutto: agonismo, competizione, ambizione, voglia di migliorarsi, di crescere, di non perdersi d’animo, fair play, rispetto e amicizia. (il Giornale)
Non schierarlo sarebbe stato difficile per chiunque, soprattutto per il capitano David Ferrer , suo “vecchio” compagno di sfide e allenamenti. “ Rafa ” ci ha provato al Palacio de Deportes José María Martín Carpena , ma non ha fatto il “miracolo”. (Tuttosport)
Quando Rafa scriveva messaggi sulla telecamera al termine di una partita o firmava autografi per i suoi giovani fan, teneva la penna nella mano destra. Per quasi due decenni, Rafael Nadal (38) ha esercitato una grande influenza sul tennis (Diretta)
Sinner guida l'Italia contro l'Argentina stasera, dopo il match di Musetti: dove vedere la gara in tv e streaming in chiaro. (Goal Italia)