L’Inter alla Infinity League di DAZN: chi gioca, regolamento e format, dove vederla
La Infinity League non sarà un semplice torneo, ma un evento che ridefinisce il concetto di sport e spettacolo. Le partite si giocheranno su ASB GlassFloor, il campo da gioco in vetro con tecnologia LED che permette analisi avanzate e interazioni digitali in tempo reale. Inoltre, grazie all’uso di bodycam, microfoni e tecnologia 5G, i tifosi potranno vivere il match da una prospettiva completamente nuova. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. (InterNews24.com)
Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. (CagliariNews24.com)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Cagliari? Quando sono arrivato in Sardegna ero giovane ed avevo la testa molto calda, ora ragiono di più». (CalcioNews24.com)
In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)
Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo (InterNews24.com)