The Boys 4: Jack Quaid canta la sigla di Italian Spider-Man in questo video dal set

Giovedì è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima. L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel (Comics Universe)

Su altri media

La quarta stagione di The Boys svela un asso nella manica di Butcher che sembra strizzare l'occhio all'universo Marvel: in che modo Webweaver ha aiutato Butcher? Mentre The Boys si avvicina alla conclusione della quarta stagione, non smette di sorprendere. (ComingSoon.it)

Come sappiamo, nelle scorse settimane è stata annunciata la quinta e ultima stagione di The Boys, che metterà la parola fine alle violente e sanguinose avventure televisive della squadra di Billy Butcher e dei crudeli Supes manovrati dalla Vought. (Best Movie)

Il Napoli si appresta a iniziare la sua nuova stagione con tanti volti nuovi. Tante le novità anche sul fronte rinnovi: in queste ore arriva l’annuncio a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'era una volta 'The Boys'

Facciamo il punto su uno dei personaggi più discussi dell'ultimo episodio della serie Prime Video The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke (Best Movie)

Così come Patriota è la versione distorta di Superman, The Boys ha appena presentato anche le proprie interpretazioni di altri celebri supereroi (Movieplayer)

La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)