Amadeus, stasera il doppio debutto sul Nove. Il messaggio di Giovanna Civitillo: «Inizia la tua nuova avventura, so quanto ti piacciono le sfide»

Mancano solo poche ore al magnifico debutto di Amadeus sul Nove. Oggi 22 settembre il conduttore riparte con ben due programmi: il primo alle 20.30 (anteprima alle 20.25 ndr) con ‘Identity’, titolo italiano "Chissà chi è", ovvero il rifacimento de "I soliti ignoti" e poi alle 21.30 andrà in onda il Suzuki Music Party. Registrato il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano si tratta del primo evento musicale condotto da Amadeus dopo l'addio alla Rai. (leggo.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Tra i cantati scelti da Amadeus per esibirsi al Suzuki Music Party c’è Anna, rapper di 21 anni, diventata nel 2020 l’artista più giovane di sempre ad aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli italiana stilata dalla FIMI. (CremaOggi.it)

Suzuki Music Party, la serata musicale che sancisce il debutto di Amadeus su Discovery, va in onda domenica 22 ottobre il prima serata sulla rete ammiraglia della piattaforma. Lo hanno definito un mini Sanremo: quindici tra gli artisti più popolari del momento a esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano (la Repubblica)

Durante la serata sono protagonisti quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. Amadeus sul Nove con Suzuki Music Party (Radio Deejay)

Nella prima serata di domenica 22 settembre il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo intratterrà il pubblico con il suo Suzuki Music Party, una grande festa della musica in cui 21 artisti porteranno sul palco canzoni amatissime e inediti tutti da scoprire. (DiLei)

Domenica 22 settembre 2024 può essere una data da ricordare nella storia recente della nostra televisione: Amadeus, il conduttore italiano più celebre e amato dei nostri tempi, fa il suo debutto sul canale Nove, dopo molte gloriose stagioni in Rai. (Today.it)

Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)