Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: il top al giusto prezzo

Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: il top al giusto prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Sebbene Dreame abbia stupito a Ifa 2024 presentando uno dei primi robot in grado di salire gli scalini, l’azienda cinese sa bene che il mercato della fascia media è quella che più tra tutte interessa i consumatori. Proprio per questo rinnova l’L10s Ultra che si aggiorna con il suffisso Gen 2: più potenza, più intelligenza, ma un prezzo addirittura inferiore del dispositivo che ha permesso di raggiungere il successo nel sempre più affollato settore degli aspirapolvere robot. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I nostri consigli per non cadere nelle truffe Il Black Friday con le sue offerte imperdibili è un periodo estremamente fertile per il perpetrarsi di truffe ai danni dei consumatori resi vulnerabili dalla corsa all’acquisto del prodotto più conveniente e maggiormente scontato. (Frosinone News)

Sì, c'è anche il Dyson in offerta, ma non solo. (GQ Italia)

Il Black Friday 2024 sta arrivando, ma le offerte di Roborock arriveranno con qualche giorno d’anticipo per la felicità di tutti gli utenti che non vedono l’ora di rinnovare il proprio sistema smart di pulizia casalinga. (GizChina.it )

Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: un nome, una garanzia

Elettrodomestici come il Roomba Combo j9+ sgravano da qualunque compito legato alla pulizia dei pavimenti. OfferteDcasa -> Clicca qui (Libero Tecnologia)

Per rispondere alle esigenze dei clienti, l'azienda anticipa la ricorrenza, dando la possibilità di usufruire di sconti fino al 54% su una vasta selezione di device per un periodo più lungo, che va dal 18 novembre al 2 dicembre 2024. (ilmattino.it)

Dreame L10s Ultra è stato indubbiamente un po' un punto di svolta nel mondo dei robot aspirapolvere, segnando uno dei più grandi salti in avanti del periodo. (SmartWorld)