La Talpa, l'indizio principe era nel simbolo del programma: in pochi lo hanno notato

La Talpa, l'indizio principe era nel simbolo del programma: in pochi lo hanno notato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show (ilmessaggero.it)

Su altri media

Nella finale del 25 novembre, Alessandro Egger è stato proclamato vincitore de La Talpa 2024, aggiudicandosi il montepremi di 38.000 euro. (ilmessaggero.it)

“E’ stato snervante. Non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse da me. Dover essere sempre in controllo anche se mi lasciavo andare, che potesse far percepire il mio carattere, ero sempre concentrata nel non far arrivare nulla mi dicevo: ‘tieni il punto’. (Tvblog)

La Talpa, ecco chi è la Talpa

Scopriamo chi è il concorrente che si è rivelato essere la Talpa nel reality condotto da Diletta Leotta Al termine della quarta puntata di La Talpa in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, Diletta Leotta rivela la tanto attesa identità della Talpa: si tratta di Lucilla Agosti (Mediaset Infinity)