Full trailer per KAOS (serie Netflix): Goldblum è uno Zeus adirato che vuole cancellare l'umanità

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il full trailer di KAOS, serie fanta-mitologica in 8 episodi in sviluppo addirittura dal 2018 che è stata creata da Charlie Covell (The End of the Fing World). Tra i protagonisti troviamo Jeff Goldblum nei panni del dio Zeus, Janet McTeer come Hera, Cliff Curtis come Poseidone, David Thewlis come Ade, Killian Scott come Orfeo, Billie Piper (Penny Dreadful) come Cassandra, Debi Mazar come Medusa e Suzy Eddie Izzard come Lachy (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente di Confesercenti: «Le piattaforme online vincono grazie alla concorrenza fiscale sleale interna all’Europa. (La Verità)

E per questo serve il coraggio di un progetto. Il Servizio Sanitario italiano ha compiuto 45 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In Francia è l'8%, in Germania è il 10%. E potete sapere cosa significa avere 30 miliardi in più che le nostre regioni. (il Giornale)

Ma non è solo una questione di risorse, ha sottolineato, chiedendo una riforma bipartisan. Liste d'attesa, carenza di medici e infermieri, case di comunità: a Rimini, dal Meeting di Comunione e Liberazione, il governatore Fontana fa il punto sui nodi della sanità lombarda, che da sola rappresenta l'80 per cento del bilancio regionale. (TGR Lombardia)

Io sono orgoglioso di vedere la mia Regione al terzo posto, secondo i dati ISTAT, 2023 per l'aspettativa di vita, 83 anni. Ma in una situazione come questa, con l'aumento dell'aspettativa di vita e quindi un aumento demografico della popolazione anziana, servono più risorse" così il presidente della Regione Toscana Giani intervenendo dal Meeting di Rimini. (il Giornale)