Inter, l'avvicinamento al derby di Supercoppa: si ferma anche Correa

Sarà formata da Lautaro Martinez e Mehdi Taremi la coppia d'attacco dell'Inter per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma lunedì alle 20. L'allenamento della vigilia ha infatti sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi riguardo il partner d'attacco del "Toro", visto che Joaquin Correa non ha svolto la seduta con il resto del gruppo: per l'argentino, vittima di un affaticamento, solo terapie e lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Franco Vanni, giornalista di Repubblica inviato a Riyadh, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per parlare dell'infortunio di Marcus Thuram: "Domani sarà valutato ma c'è buona probabilità che sia indisponibile. (L'Interista)

Thuram, l'Inter tira un sospiro di sollievo: solo una lieve elongazione. Il francese verrà valutato domani

Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. (Firenze Viola)

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan il francese è in forte dubbio (Milan News 24)

Allarme rientrato per Marcus Thuram, costretto ad uscire all'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. Oggi l'attaccante francese si è sottoposto ad accertamenti strumentali in quel di Riad e fortunatamente sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)