Arnautovic, Monza-Inter da titolare? Le nazionali lo aiutano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic probabilmente giocherà la sua prima partita da titolare in Monza-Inter. Il calciatore viene aiutato dalle nazionali, di seguito il motivo. NOVITÀ – Marko Arnautovic riceve un aiuto importante dalle nazionali. Il motivo è semplice e riguarda il rientro dei compagni d’attacco ad Appiano Gentile. L’Inter ricomincerà ad allenarsi martedì in vista della partita di domenica in campionato contro il Monza, non tutti però saranno presenti. (Inter-News)

Su altre fonti

La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! (Inter-News)

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)