Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio - Serie TV (2024)

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

A cura della redazione venerdì 5 luglio 2024 a cura della redazionevenerdì 5 luglio 2024 La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre testate

Netflix ha pubblicato il trailer della docu serie sull'omicidio di Yara Gambirasio. Si intitola Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio e, come si vede dalle immagini in anteprima, contiene materiale di repertorio e interviste inedite, tra cui quella a Massimo Bossetti, che è in carcere. (Esquire Italia)

Netflix annuncia che Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio, la docuserie che ripercorre la tragica vicenda della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa una sera di novembre del 2010 a Brembate di Sopra mentre tornava a casa dopo aver lasciato la vicina palestra in cui praticava ginnastica ritmica, sarà disponibile in streaming con tutti i cinque episodi dal 16 luglio. (ComingSoon.it)

Netflix (MYmovies.it)

Netflix, arriva una serie attesissima ispirata a una storia vera: tutta l'Italia si fermò solo per lei

Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. (Prima Bergamo)

Dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010, e ancor più dal 2014 con l’arresto di Massimo Bossetti, la sua storia ha diviso l’Italia. Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. (Il Fatto Quotidiano)

In primis dividendo i vari prodotti secondo categoria. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. (L'Architetto)