Jack Miller si salva dopo l'incidente al via nella MotoGp in Malesia: la testa vicino alla ruota di Quartararo
Molta paura per il via della MotoGp in Malesia: mentre Bagnaia e Martin duellavano davanti, senza risparmiarsi le maniere forti (con Pecco che l'ha spuntata vincendo la gara e tenendo vivo il motomondiale), nel centro del gruppo alla curva 2 si verifica subito un mega incidente. Coinvolti Jack Miller, Brad Binder e Quartararo. Binder sembra aver innescato la catena degli scontri andando a toccare la Ducati di Alex Marquez. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie a tutti per i messaggi d'affetto" ha scritto l'australiano della KTM in un messaggio su Instagram. "E' stato un duro monito sui rischi che i nostri piloti affrontano ogni volta che si schierano sulla griglia di partenza", ha affermato KTM in una nota. (Sport Mediaset)
"È stato un duro monito sui rischi che i nostri piloti affrontano ogni volta che si schierano sulla griglia di partenza", ha affermato KTM in una nota. L'australiano ha provato a ripartire ma non era in condizione dopo la botta alla spalla (Diretta)
Caduta spettacolare, ma senza troppi danni (inSella)
La gara è stata immediatamente sospesa con la bandiera rossa mentre Francesco Bagnaia si trovava già in testa, confermando la sua pole position (poi Pecco avrebbe vinto su Jorge Martin, al termine di un duello mozzafiato). (Liberoquotidiano.it)
Fenomeno assoluto, ex campione costretto a fare esimo dentro la grande crisi Yamaha e, oggi, capace di portare a casa un sesto posto dopo che gli è successo di tutto. Ma quanta roba è la MotoGP 2024? Ok, a Sepang è successo di tutto e due che si randellano come Pecco Bagnaia e Jorge Martin rischiano di far passare per non raccontate tante altre meravigliose storie dentro questa stagione pazzesca. (MOW)
Jack Miller ha affidato ai social parole rassicuranti sulla propria salute, dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto alla partenza del GP in Malesia. Grazie a tutti per i messaggi d'affetto" ha scritto l'australiano della KTM in un messaggio su Instagram. (Sport Mediaset)