Classifica dei «Paperoni»: Zuckerberg supera Bezos ed è il secondo più ricco al mondo

Classifica dei «Paperoni»: Zuckerberg supera Bezos ed è il secondo più ricco al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mark Zuckerberg supera Jeff Bezos e conquista il titolo di secondo «paperone» a livello mondiale, alle spalle solo di Elon Musk . L’amministratore delegato di Meta - secondo il Bloomberg Billionaires Index - vale 210,7 miliardi di dollari contro i 209,2 del fondatore di Amazon. Cifre stratosferiche ma ben lontane dai 262,8 miliardi del patron di Tesla, saldo nella sua posizione di uomo più ricco al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Sassari Chi lo avrebbe mai detto? Mark Zuckerberg, Ceo di Meta, ha superato Jeff Bezos diventando la seconda persona più ricca del mondo, secondo il Bloomberg Billionaires Index. Il patrimonio di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari il 3 ottobre, superando quello del fondatore di Amazon, che si attesta a 205,1 miliardi di dollari. (La Nuova Sardegna)

La novità di questi giorni è che Mark Zuckerberg (Meta) ha superato Jeff Bezos (Amazon) e ha conquistato il titolo di secondo paperone a livello mondiale, alle spalle solo di Elon Musk (Tesla, X, SpaceX, Neuralink). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È un risultato a cui in questo momento sono arrivate solo tre persone in tutto il mondo: oltre al fondatore di Facebook ci sono solo Jeff Bezos e Elon Musk. (Fanpage.it)

Zuckerberg supera Bezos, è il secondo più ricco al mondo

È quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index. Mark Zuckerberg durante un suo incontro in Giappone nel febbraio scorso - ANSA (Avvenire)

Zuckerberg è il secondo uomo più ricco al mondo 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E non è escluso che questa possa crescere ancora: l'amministratore delegato di Meta ha infatti solo 40 anni, meno dei 53 che ci sono voluti a Musk per costruire il suo impero e ben meno del finanziere americano Warren Buffett, che ha ammassato la sua ricchezza dopo i 65 anni. (Corriere del Ticino)