VIDEO MN - Cori della Sud: "Cardinale devi vendere"
Cori della Sud: "Cardinale devi vendere" La contestazione continua in casa rossonera, dopo le proteste ieri sera nel post gara contro il Genoa, oggi la Curva Sud e l'AIMC si è riunito fuori dal luogo dove il club festeggerà con una cena di gala i 125 anni del Milan. Sono partiti i cori contro il proprietario rossonero Gerry Cardinale, assente ieri e assente anche oggi: "Cardinale devi vendere, vendere, vendere". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Una bella storia per me. (Tiscali)
Un risultato negativo che ha portato alla forte contestazione dei tifosi sia dentro che fuori San Siro. Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. (Calciomercato.com)
Nel corso del programma di DAZN, "DAZN Serie A Show", Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa parti (TUTTO mercato WEB)
Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)
Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. (SNAI Sportnews)