"Mi prendo una lunga pausa...". L'annuncio choc di Adele

Che l'ha portata a esibirsi principalmente a Las Vegas - la cantante britannica ha deciso di mettere in pausa la sua carriera musicale per dedicarsi ad altro. Lo ha annunciato lei stessa ai microfoni dell'emittente televisiva tedesca Zdf, che l'ha ospitata alla vigilia dei dieci show, che Adele terrà dal 2 al 24 agosto a Monaco di Baviera. "Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi", ha detto l'artista senza troppi giri di parole, annunciando il suo momentaneo ritiro dal mondo della musica. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

In un’intervista rilasciata all’emittente tedesca ZDF, Adele ha rivelato di voler intraprendere un percorso diverso. Solo per un po’”. (Sky Tg24 )

«Il mio serbatoio è piuttosto vuoto». Così Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica, intervistata dall’emittente tedesca ZDF. (ilmessaggero.it)

Adele si prepara per gli show a Monaco

In fondo c’era da aspettarselo specie dopo due anni di residence ininterrotti a Las Vegas con gli eventi “Weekends With Adele” (iniziato il 18 novembre 2022 e in procinto di terminare il 23 novembre 2024) e altri dieci concerti in arrivo a Monaco dal 2 al 31 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

È infatti reduce da due anni di show “senza sosta” a Las Vegas. Il risultato? Non ha più voglia di salire su un palco, così come entrare in uno studio di registrazione e creare nuova musica. (DiLei)

Adele sta iniziando a prepararsi per i suoi show a Monaco, in programma il 2 e il 3 e poi il 9 e il 10 di agosto. Si tratta del suo ritorno in Europa con quattro concerti esclusivi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) (Radio Monte Carlo)