Hummels, dai post social ironici alla prova del campo: l’eterna sfida di Mats

Per più di un mese si è allenato e ha "giocato" un po' sui social tra ironia e un filo di polemica. Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell'Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l'ex Borussia Dortmund emblema della Roma "grandi firme" che però, finora, non ha giocato un solo minuto. Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall'ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev. Segno di un amore e una stima che sta crescendo da parte della tifoseria, ancora in attesa dei primi minuti in campo di quello che doveva essere il comandante della difesa. (RomaNews)

La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)

L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)

Real Madrid, opzione Lukeba per la difesa: sfida alla Premier

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)