Inter, come sta Acerbi? L'esito degli esami, la nota del club

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter, uscito acciaccato dall'ultimo match di Serie A contro la Roma, ha raggiunto la clinica Humanitas di Rozzano per sottoporsi ad esami medici approfonditi che hanno stabilito le sue effettive condizioni di salute. Inter, infortunio Acerbi: le condizioni Per Acerbi si tratta di un infortunio al polpaccio, al soleo, colpito da un lieve risentimento muscolare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

LA GESTIONE – Francesco Acerbi ha già cominciato il programma per risolvere il problema al soleo. Il difensore, infortunatosi sabato in Roma-Inter, ieri ha svolto gli esami e oggi ha fatto i primi passi per superarlo. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi non dovrebbe avere a disposizione Francesco Acerbi per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. (La Gazzetta di Mantova)

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)