Milan, Tomori e Abraham tolgono il pallone del rigore a Pulisic

Al 56' di Fiorentina-Milan, sul risultato di 1-1, c'è un rigore per i rossoneri che possono andare in vantaggio in apertura di ripresa dando uno scossone al match. Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. Pulisic va dal compagno a prendersi il pallone ma l'ex Roma lo ferma con un gesto del braccio come a dire: "Tiro io". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. Dopo la partita, Massimo Ambrosini si è espresso sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Il Milan di Paulo Fonseca cade, 2-1, sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino nel posticipo serale della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Reti viola dell'ex di serata, Yacine Adli e di Albert Guðmundsson; nel mezzo, la prodezza di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

Adli sembra Zubin Mehta anche se non impugna la bacchetta, Comuzzo non lascia neanche le briciole ad Abraham. De Gea un albatros, le sue manone sulla vittoria

Daniele Dallera, sulle pagine del Corriere della Sera, ha commentato così la sconfitta di ieri del Milan sul campo della Fiorentina: "Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva 'miglioramenti, una squadra in crescita…'. (Milan News)

Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

Voti e giudizi De Gea – 10 – Quando allarga le braccia pare un albatros. Para due rigori e anche altro. (fiorentinanews.com)