Veneto – Dipendente Luxottica rubava occhiali e li rivendeva online: denunciato

Veneto – Dipendente Luxottica rubava occhiali e li rivendeva online: denunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb ECONOMIA

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Ad Agordo (Belluno), nello stabilimento della multinazionale dell’occhiale Luxottica, un giovane impiegato di 24 anni è finito sotto indagine per furto e ricettazione. Il dipendente è accusato di aver sottratto nel tempo circa 200 paia di occhiali direttamente dalle linee produttive, per poi rivenderli tramite un account creato su una piattaforma di e-commerce (tviweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini, condotte dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Belluno, sono partite da una segnalazione degli organi di sicurezza interni di Luxottica. L’attività investigativa ha permesso di risalire al responsabile, un impiegato ventiquattrenne ora indagato per furto e ricettazione. (Radio Più)

Ora è indagato per furto e ricettazione. Si tratta di un impiegato ventiquattrenne dell'azienda nella sede di Agordo (Belluno). (Fanpage.it)

Un paio oggi, un paio domani, qualche centinaio di occhiali sono pian piano "spariti" dalle linee produttive e sono andati a finire in vendita via internet, sui canali dell'e-commerce, generando guadagni illeciti per un dipendente infedele, che è ora indagato e rischia il licenziamento. (la Repubblica)

Luxottica, impiegato rubava occhiali in azienda per rivenderli online: smascherato, rischia il licenziamento

Furto a Luxottica È stata ricostruita la vicenda e identificato il responsabile, un impiegato ventiquattrenne dell'azienda, che è indagato per furto e ricettazione. L'indagine è stata condotta dalla sezione operativa per la Sicurezza Cibernetica di Belluno, dopo una segnalazione degli organi di sicurezza di Luxottica. (ilgazzettino.it)

La vendita è stata bloccata e in casa del giovane sono stati sequestrati gli occhiali. A far scattare gli accertamenti della Polizia una segnalazione dell’azienda. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda è accaduta allo stabilimento della multinazionaledell'occhiale Luxottica, ad Agordo, nel Bellunese, ed è stata scoperta grazie alle indagini della polizia di Belluno, che haraccolto una segnalazione dell'azienda e ha individuato ebloccato il commercio illecito online, sequestrando gli occhiali nell'abitazione del dipendente, un impiegato. (Corriere della Sera)