Mercato Juve, Pedullà su Thuram: "Il calciatore ha scelto la Juve"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla trattativa per il mediano del Nizza, vicino a Madama: “Vi posso confermare che nelle ultime due settimane ci sono stati dei sondaggi molto concreti sia dalla Premier che da un altro campionato, avrebbero messo dei soldi importanti sul piatto ma lui vuole la Juve. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza. La rivoluzione in mediana prosegue e la Continassa intende portare al traguardo l’affare già la prossima settimana. L’intesa con il giocatore c’è (contratto fino al 2029) e si sta lavorando per trovarla anche con il Nizza. (Tutto Juve)

Come racconta Tuttosport, il Napoli ha accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse accas C'è già. (ilBianconero)

JUVENTUS Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. Ossia Teun Koopmeiners, il più difficile. (Sport Mediaset)

Khephren Thuram Juve, accordo TOTALE col giocatore. E Conte così ha “aiutato” Giuntoli: tutti i RETROSCENA sul prossimo colpo

La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)

Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. L'intento della società, della dirigenza e del nuovo tecnico Thiago Motta è chiaramente quella di rinforzare il reparto cuore del campo così da poter lottare per il vertice. (L'Interista)

Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). (Juventus News 24)