Ma Messi non era finito? Tre gol e due assist alla Bolivia: fino al 2026 guida Leo

Lui è infinito, anche in infradito. Messi da qui all’eternità. Dribblato il viale del tramonto, il più grande giocatore del mondo spalanca un altro orizzonte. Mattatore, ancora una volta. Come tantissime altre volte. Tre gol e due assist contro la Bolivia, protagonista di un match che l’Argentina ha vinto - come da copyright - grazie a lui. Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria pesante della Dinamo Banco di Sardegna, che di fronte ai propri (pochi) tifosi supera 69-66 l’Anvil Wroclawek e guadagna la vetta del girone con due vittorie in altrettante partite disputate. Non c’è stato spettacolo al PalaSerradimigni, ma un match duro e intenso, nel quale le difese hanno prevalso suglia attacchi e il punteggio basso ne è la testimonianza. (SARdies.it)

Con un Leo Messi così l'Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall'ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. (sport.tiscali.it)

Il granata Sanabria protagonista con una doppietta nel Paraguay ROMA (ITALPRESS) - Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia (sport.tiscali.it)

Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′

Buenos Aires torna ad inchinarsi a Lionel Messi. Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

L'Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026. Il grande protagonista della partita è stato Leo Messi che ha realizzato una tripletta e ha servito due assist vincenti ai compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. Nella notte è sceso in campo anche Leandro Paredes. (ForzaRoma.info)