Da WeMakeFuture arriva Wmf for AI, per promuovere lo sviluppo dell’intelligenza artificiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Industria Italiana ECONOMIA

L’Italia è protagonista al Ces di Las Vegas, la più grande fiera internazionale dedicata alla tecnologia e all’innovazione, che si svolge in questi giorni, tra il 7 e il 10 gennaio. Alla missione nazionale guidata dall’ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa anche Wmf (WeMakeFuture), fiera internazionale certificata tra le più importanti in Europa sull’Innovazione AI, Tech e Digital. (Industria Italiana)

Su altre testate

Se volete dare un’occhiata alla tecnologia del futuro, vi conviene rivolgere lo sguardo verso Las Vegas. Questo martedì 7 gennaio ha avuto il via la nuova edizione del Consumer Electronics Show, l'evento mondiale più importante del settore, che ospiterà fino al prossimo 10 gennaio migliaia di visitatori e aziende espositrici. (L'HuffPost)

Daniel Craig, celebre per il suo ruolo iconico come James Bond, sarà premiato con il prestigioso Dilys Powell Award for Excellence in Film durante la 45ma edizione dei London Critics’ Circle Award. Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. (SofiaOggi.com)

Il suo desiderio di recitare in film di importanti autori nostrani dimostra la sua passione per il cinema e la volontà di esplorare nuove opportunità artistiche. La cerimonia dei National Board of Review ha premiato Mikey Madison con il Breakthrough Performance Award per la sua straordinaria interpretazione nel film “Anora” di Sean Baker. (SofiaOggi.com)

Dopo un’attenta analisi e la valutazione degli elaborati pervenuti in redazione, la rubrica sportiva eletta vincitrice risulta quella di Matteo Libralato, studente di Camposampiero iscritto al corso di Laurea in Comunicazione dell’Università degli Studi di Padova. (Terzo Tempo Napoli)

Un Paese che innova nei suoi luoghi, ma anche facendosi spazio dove nascono le opportunità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

e si estende in varie aree della città del Nevada, dal Venetian hotel al Las Vegas convention center. Il Ces di Las Vegas, organizzato da Cta, è il più atteso evento tech dell'anno, con oltre 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui 46 italiane. (ilmessaggero.it)