Da WeMakeFuture arriva Wmf for AI, per promuovere lo sviluppo dell’intelligenza artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia è protagonista al Ces di Las Vegas, la più grande fiera internazionale dedicata alla tecnologia e all’innovazione, che si svolge in questi giorni, tra il 7 e il 10 gennaio. Alla missione nazionale guidata dall’ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa anche Wmf (WeMakeFuture), fiera internazionale certificata tra le più importanti in Europa sull’Innovazione AI, Tech e Digital. (Industria Italiana)
Su altre testate
Spazio, sensori, auto e dead tech: l'Italia al Ces di Las Vegas (Liberoquotidiano.it)
Tecnologia per lo Spazio, per l’ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Soluzioni concrete, che sfruttano tecnologie solide ma dal grande potenziale inespresso per migliorare le attività produttive, l’organizzazione dei sistemi urbani, e la vita delle persone. La missione italiana, guidata dall’Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, riunisce 46 start-up provenienti da tutto il Paese all’interno di un unico padiglione che racconterà sul più importante palcoscenico mondiale per il settore le innovazioni più interessanti del mercato italiano della tecnologia. (Industria Italiana)
Leggi tutta la notizia Un Paese che innova nei suoi luoghi, ma anche facendosi spazio dove nascono le opportunità. (Virgilio)
Queste innovazioni dimostrano l'impegno dell'azienda nel coniugare tecnologie all'avanguardia con funzionalità avanzate per il lifestyle, evidenziando la sua solida competenza tecnica e l'impegno a espandere la sua presenza internazionale. (Adnkronos)
Las Vegas, 8 gen. (il Dolomiti)