Buongiorno Milan, Cairo SVELA: «Ha chiesto la cessione per questo motivo». Poi il RETROSCENA sull’ex obiettivo rossonero

Buongiorno Milan, Cairo SVELA: «Ha chiesto la cessione per questo motivo». Poi il RETROSCENA sull’ex obiettivo rossonero. Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato a Sky Sport la cessione di Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le parole del presidente del Torino: PAROLE – «A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Torino Paolo Vanoli ha anche parlato della sua esperienza al Venezia. Queste le sue parole riprese da TMW: "Sono una persona curiosa. (Tutto Venezia Sport)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, ha fatto una riflessione sul tema dei diritti televisivi in Italia non risparmiando delle frecciate ad alcuni club del campionato italiano di Serie A: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (il riferimento è alla conquista dello scudetto da parte di Spalletti, ndr)". (AreaNapoli.it)

Locatelli Juve, una squadra di Serie A vorrebbe il centrocampista bianconero! COSA FILTRA (Juventus News 24)

Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro

Ecco alcune sue parole riportate dalla redazione di TMW: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Tutto Juve)

La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)