Sassuolo. Iannoni: "Di Grosso mi piace il lato umano, è empatico e ci capisce"

Triplice fischio finale di Brescia-Sassuolo, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Rieccolo: sono passati circa 5 anni – era il marzo del 2020 – dall’ultimo Brescia-Sassuolo, ne sono passati altrettanti dall’ultimo redde rationem tra il Sassuolo e Rolando Maran , oggi tecnico dei lombardi, che plana sul suo 21mo incrocio con i neroverdi con l’etichetta di ‘mister X’. (Quotidiano Sportivo)

Stop confezionando subito un assist contro il Cittadella in appena sedici minuti giocati. (ilBianconero)

Se Pisa e Spezia chiamano, il Sassuolo risponde. Le tre squadre in testa alla serie A, rispettivamente con 22, 19 e 18 punti, escono con successi dalle rispettive trasferte di Bolzano, Salerno e Brescia. (CittaDellaSpezia)

MARAN: “RISULTATO ESAGERATO, ANCHE SE ABBIAMO COMMESSO DEGLI ERRORI. AVEVAMO REAGITO BENE AL GOL PRESO IN APERTURA” – Bresciaingol

Il 5-2 emerso al Rigamonti, a favore degli emiliani, è solo la fotografia della differenza netta di valori tra le due squadre, già preventivabile alla vigilia (anche a causa delle assenze pesanti tra le rondinelle, spuntate in attacco e senza capitan Bisoli) e ancora più lampante in un pomeriggio bagnato - nel secondo tempo si è giocato sotto una pioggia incessante - e per nulla fortunato. (Corriere della Sera)

Nonostante le assenze con le quali dovrà fare i conti, l’allenatore del Brescia, Rolando Maran, guarda con un dosato mix di convinzione e consapevolezza alla sfida che si giocherà alle 17.15 al “Rigamonti“ col quotato Sassuolo: "Loro – è la spiegazione del tecnico delle Rondinelle – sono una squadra che ha qualcosa in più delle altre dal punto di vista qualitativo. (Quotidiano Sportivo)

L’allenatore del Brescia commenta la pesante sconfitta interna con il Sassuolo: “Loro hanno approfittato di tutte le situazioni che gli hanno spianato la strada. I numeri del possesso palla e dei tiri non evidenziano tutta la differenza sancita dal risultato” Il Sassuolo è già forte, affrontarlo anche con i problemi che hai avuto in settimana quanto ha complicato il compito? (Bresciaingol)