Morata - Campello, lei non voleva la famiglia di lui sul campo a festeggiare la Spagna all'Europeo (Marca)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui" Al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)

Sono settimane ormai che si parla della separazione tra il calciatore Alvaro Morata e l’influencer Alice Campello. Su di loro si è davvero detto di tutto, a partire dai possibili motivi della rottura fino a indiscrezioni sui risvolti che ha avuto quest’ultima sulle loro vite. (Gossip e TV)

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è ancora sulla bocca di tutti. Secondo la giornalista Alexia Rivas, tra i motivi che si nascondono dietro alla fine della loro relazione ci sarebbe un episodio avvenuto durante la finale degli Europei vinta dalla Spagna (IlNapolista)

L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. «Io so che persona sono e so che persona è Alvaro - aveva spiegato -. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. (ilgazzettino.it)

Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)