L'ombra del terrorismo sulle Olimpiadi di Parigi

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi, saranno mobilitati mille agenti di polizia per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele. Il ministro dell'Interno dimissionario, Gérald Darmanin, ha dichiarato su BFMTV che l'incontro «è soggetto a un perimet... (Panorama)

Su altri media

La minaccia terroristica alle Olimpiadi coinvolge direttamente gli atleti israeliani. Molti di loro hanno ricevuto minacce di morte addirittura tramite semplici sms o e-mail. In alcuni testi si fa esplicito riferimento ad una ripetizione del massacro di Monaco del 1972, avvertendo, altresì, di attacchi agli aeroporti, agli hotel e nei luoghi pubblici affollati della Capitale francese. (OFCS|Report)

Di Redazione Tra una serie di minacce e un’accoglienza prevedibilmente ostile, la maggior parte della delegazione olimpica israeliana è partita lunedì pomeriggio per Parigi, in vista della cerimonia di apertura dei Giochi del 2024 che si terrà venerdì. (Mosaico-cem.it)

(ANSA-AFP) - PARIGI, 24 LUG - Saranno mille gli agenti di polizia mobilitati questa sera per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele al Parco dei Principi a Parigi. (Tuttosport)

Olimpiadi Parigi 2024, polemica per le parole del politico Portès: "Gli israeliani non sono i benvenuti". Le reazioni

Saranno mille gli agenti di polizia mobilitati questa sera per garantire la sicurezza della partita di calcio delle Olimpiadi 2024 tra Mali e Israele al Parco dei Principi a Parigi. La partita Mali-Israele "è soggetta ad un perimetro di sicurezza, antiterrorismo. (Diretta)

Degli agenti dello Shin Bet, il servizio di sicurezza interna dello Stato di Israele, scorteranno e sorveglieranno gli atleti della squadra israeliana che prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi. (Inside Over)

Sarà la Corte Arbitrale dello Sport (CAS) a decidere sull’eventuale assegnazione di una quota universale nel nuoto per le Isole Cook, che ne avevano fatto richiesta nella specialità dei 100 metri stile libero maschili per Wesley Tikiariki Roberts. (OA Sport)