Inter, una differenza con le precedenti soste: Inzaghi ha un solo pensiero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter durante questa sosta per le Nazionali lavorerà in vista della ripresa quando ci sarà prima il Monza, poi il Manchester City in Champions League e a seguire il Milan nel primo derby della stagione. Calendario impegnativo dunque, ma Inzaghi può contare su una piccola differenza rispetto al recente passato OTTIMA CHIUSURA – L’Inter di Simone Inzaghi ha chiuso bene prima della sosta battendo l’Atalanta con un 4-0 che lascia pochi dubbi. (Inter-News)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Michele Plastino dice la sua su Simone Inzaghi, dopo le prime tre giornate in campo della sua Inter. Il giornalista si pone una domanda, tornando indietro nel passato del mister piacentino. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulle ultime novità emerse in queste ventiquattro ore. (Inter-News)

INDIZIO – Praticamente tra meno di un anno ci sarà il Mondiale per Club. Dal 15 giugno al 13 luglio 2025 si giocherà la nuova edizione del Mondiale per Club. Un evento rinnovato, con 32 squadre rispetto ai precedenti format. (Inter-News)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso nota la lista UEFA con cui affronterà la Champions League 2024/25. Come da attese non c'è Correa, ma nemmeno l'ultimo arrivato Palacios. I due argentini sono stati esclusi in favore di Buchanan, che sta lavorando duro per tornare a disposizione dopo il grave infortunio rimediato con in Canada: "Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della UEFA Champions League 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

CI SIAMO – Manca poco meno di un anno alla nuova competizione del Mondiale per Club organizzata dalla FIFA, che avrà inizio a giugno 2025 negli Stati Uniti e che vedrà anche l’Inter tra i suoi protagonisti. (Inter-News)