Indagine russa conferma che il figlio di Putin è nato in Svizzera

Indagine russa conferma che il figlio di Putin è nato in Svizzera Vladimir Putin dona dei fiori ad Alina Kubaeva, che più tardi sarebbe diventata madre dei suoi due figli. Il Cremlino, 2001. Sergei Chirikov / AFP Dossier Center, un sito web specializzato nell'indagare sulle attività, criminali e non, di persone legate al Cremlino, ha confermato che uno dei figli del presidente russo Vladimir Putin è nato in Svizzera nel 2015. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. (Il Fatto Quotidiano)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NM Live – Il Napoli di Conte? Bisogna essere fiduciosi, può essere la sorpresa di questa stagione”

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)