Prandelli: «Anti Inter? A mio avviso in questo momento è l’Atalanta»

Prandelli si esprime sul prossimo campionato di Serie A ed elegge l’Atalanta l’attuale prima forza per contrastare l’Inter campione. ANTAGONISTA – A Kiss Kiss Napoli, Cesare Prandelli sorprende sull’anti Inter: «Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (Tutto Juve)

Allo stesso tempo, l’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e nei prossimi giorni scopriremo se il club rossonero vorrà affondare il colpo e trattare con il club friulano oppure se muoversi verso altri obiettivi. (Milan News 24)

L'Inter è attivissima sul mercato e prepara il quinto colpo in entrata dell'estate. Su uno dei profili accostati ai nerazzurri è piombata una squadra spagnola L'Inter sta continuando nella sua opera di rafforzamento della rosa, in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)

Como, porte girevoli: Pau Lopez non si sblocca; idea Audero

Milan, c'è l'offerta per Samardzic: la verità su Pobega come contropartita un' ora fa (Calciomercato.com)

“Lui è un top manager, ha risolto il caso Di Lorenzo, ha placato i malumori, ha guidato il calciomercato con un’operazione importante come l’acquisto di Buongiorno, giovane, forte ed italiano. Di Lorenzo e Spinazzola (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)