Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Stellantis Amplifon Brunello Cucinelli SOL IVS Group Juventus Ferretti Carel Industries Tinexta Milano è debole assieme alle altre Borse di Eurolandia, che scontano le indicazioni arrivate dai dati del PMI manifatturiero cinese: l'indicatore si è riportato in zona espansione, ma suggerisce ancora una debolezza della domanda interna. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Petrolio e oro dominano i mercati dopo i segnali di Powell sui tagli dei tassi Fed e le tensioni in M.O. ma le Borse non fanno scintille e il Nasdaq, alla vigilia dei conti di Nvidia, perde quota. Al record invece il Dow. (FIRSTonline)

Le Borse europee si preparano a un avvio di settimana cauto dopo l'euforia che aveva portato i listini a mettere a segno consistenti rialzi (Milano +5,9%) col discorso, venerdì scorso, del presidente della Fed, Jerome Powell, che ha annunciato l'imminente taglio di tassi di interesse. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che scontano le indicazioni arrivate dai dati del PMI manifatturiero cinese: l'indicatore si è riportato in zona espansione, ma suggerisce ancora una debolezza della domanda interna. (Borsa Italiana)

La tendenza di breve del CAC 40 è in rafforzamento con area di resistenza vista a 7.659,3, mentre il supporto più immediato si intravede a 7.584,2. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 7.734,5. (Teleborsa)