Un Posto al Sole, anticipazioni 22 novembre: Renato prepara il Natale in Sicilia, Nunzio è ancora indeciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda domani alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì. Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 22 novembre su Rai 3, alle 20.50: Niko si allea con Manuela. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che spaziano dalle relazioni familiari e sentimentali ai problemi sociali e alle vicende legali. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Anticipazioni Un posto al sole puntata del 22 novembre 2024: la festa di quartiere si trasformerà in tragedia (Tvblog)
Nell'episodio della Soap, Rossella penserà seriamente alla proposta di Michele mentre Renato troverò le prime e serie difficoltà nell'organizzazione delle vacanze di Natale. (ComingSoon.it)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole" Prima di andare a scuola, Manuel (Manuel D’Angelo) dà un’occhiata nello scantinato per accertarsi che sia tutto a posto dopo la perquisizione dello stabile. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Torna Un Posto al Sole stasera in tv, mercoledì 20 novembre, appuntamento come sempre alle 20.50 su Rai 3. Endless Love torna nel pomeriggio, da oggi la soap va in onda anche prima di Uomini e Donne: Emir pronto a vendicarsi di Asu Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Michele, preoccupato per il difficile momento professionale e personale che sta attraversando Rossella, le farà una proposta che la spiazzerà. (ilmessaggero.it)
Lunedì 25 novembre inizia una nuova settimana con Un Posto al Sole, la storica soap di Rai 3 in onda da 29 stagioni e che ha ormai superato la soglia delle 6500 puntate. Prima di scoprire cosa ci aspetta nelle puntate della settimana dal 25 al 29 novembre, vediamo dove eravamo rimasti con le vicende degli inquilini di palazzo Palladini e dintorni. (La Gazzetta dello Sport)