Atalanta, Retegui punta al rientro per la sfida alla Juve

Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante, che accusa un problema muscolare, potrebbe essere in campo già sabato 11 gennaio in vista della trasferta di Udine, ma mister Gasperini potrebbe decidere di non rischiare il suo bomber contro i friulani, al fine di averlo al massimo della condizione per il match contro i bianconeri del 14 gennaio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l’Udinese: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta al Bluenergy Stadium. (Tutto Atalanta)

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)

La squadra di Inzaghi e quella di Gasperini si affronteranno per la seconda volta in stagione. Lesione muscolare per l’esterno, out sia in Inter-Atalanta che nell’eventuale finale in programma lunedì 6 gennaio (CalcioMercato.it)

Atalanta verso Udine: Kolasinac e Bellanova recuperati, ma tre assenti pesanti

La preparazione continuerà tutta asettimana con allenamenti al pomeriggio e venerdì dopo la rifinitura la squadra partirà in volo per Udine. Prima news da Zingonia del 2025. (Atalantini.com)

Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. Ovvero la possibilità di gestire un periodo senza partite all’interno di un mese che sarà decisamente pieno di impegni. (La Gazzetta dello Sport)

Zingonia. Il rientro da Riyadh, poi due giorni di pausa per ricaricare le pile. E ora pensiero all'Udinese, dopo il rientro al lavoro di lunedì 6 gennaio: l'Atalanta torna a proiettarsi sul campionato, con due preoccupazioni in meno. (BergamoNews.it)