TMW Radio - Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca"

Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca" Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. Intanto però i media parlano di richieste di rinnovo a cifre vicine agli 8 mln di euro. (Milan News)

Su altre testate

La questione del rinnovo di Theo Hernandez è ancora in stallo al Milan: il francese ha un contratto fino al 2026 ma non ci sono novità, con la richiesta di 7 milioni (come Leao) a fronte dell'attuale stipendio di 5,5 milioni. (Sport Mediaset)

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. (Spazio Milan)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

TMW Radio - Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi"

Chiaro come i meneghini stiano cominciando ad attivarsi per un possibile piano B, dato che il destino del terzino francese rimane un enigma. (Calciomercato.com)

Il secondo: non esiste trattativa per il rinnovo. Il caso Theo. Ultimatum Fonseca (Milan News)

Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi" (Milan News)