Lecce - Monza (2-1) Serie A 2024
Partita molto divertente tra Lecce e Monza, ma succede tutto nel primo tempo. Prima la rete di Morente e poi quella di Krstovic, nel mezzo il rigore sbagliato proprio da quest'ultimo e l'autorete di Dorgu. Nel secondo tempo i brianzoli provano a riacciuffare il match, ma i padroni di casa si difendono con ordine ed evitano grossi pericoli. Due rigori prima concessi, uno per parte, e poi revocati dal Var rappresentano le due occasioni più importanti della ripresa. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Sta meglio il Lecce, che attualmente è fuori dalla zona retrocessione e nelle prime due partite di Giampaolo in carica ha collezionato quattro punti. Salentini e brianzoli si sfidano al Via del Mare in uno dei tanti scontri salvezza del campionato: le scelte di formazione di Giampaolo e Nesta. (Goal Italia)
La partita tra Lecce e Monza della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Lecce-Monza, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 dicembre alle ore 12.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
La domenica della sedicesima giornata di Serie A si apre con lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Monza. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)
Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell'autorete del momentaneo pareggio ospite. Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. (Adnkronos)
Il Napoli intensifica i contatti per Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro avrebbe presentato un’offerta importante per l’esterno del Lecce, individuato come rinforzo ideale per alternarsi con Mathias Olivera sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)
Importante successo al Via del Mare per il Lecce, che batte 2-1 il Monza nello scontro salvezza delle 12:30. Al 37esimo arriva il pareggio dei brianzoli grazie a un goffo tentativo di appoggio al portiere di Dorgu, che non s'intende con Falcone e ristabilisce la parità. (ForzaRoma.info)