ADDETTI ALLA VERNICIATURA

ADDETTI ALLA VERNICIATURA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca VERNICIATORI per nota azienda del territorio settore metalmeccanico. La figura individuata verrà inserita nella linea di produzione e dovrà occuparsi della verniciatura dei prodotti. Requisiti richiesti: – Preferibile esperienza pregressa come verniciatore industriale; – Buona manualità e precisione; Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, una trentasettenne di origini rumene, è finita in carcere con l’accusa di rapina aggravata in abitazione e uso indebito di strumenti di pagamento per aver narcotizzato e derubato un’anziana che vive a San Giovanni presso cui prestava servizio. (Repubblica Roma)

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, è iniziata a ottobre, quando l’anziana, dopo essersi ripresa da uno stato di incoscienza, ha raccontato l’accaduto agli agenti del VII Distretto San Giovanni. (RomaDailyNews)

The post ADDETTO PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Badante offre succo di mirtillo all'anziana e le versa un potente narcotico per rapinarla. Arrestata una 30enne

Un'anziana è finita vittima della donna delle pulizie che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si era guadagnata la fiducia della sua vittima presentandosi come un'affabile addetta alle pulizie,... Invece una bevanda narcotizzante a base di benzodiazepine. (Virgilio)

La rapinatrice – una trentasettenne di origini rumene – è ora in carcere perché gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata in abitazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento. (ilmessaggero.it)