Amadeus, "Chissà chi è" verso lo stop: «Nuovo game show nel 2025, ci sto lavorando». L'indiscrezione
La sfida di Amadeus suL Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, 'Chissà chi è', che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Adnkronos)
Brutte notizie in arrivo per Amadeus, secondo quanto riporta Davide Maggio, NOVE è pronto a chiudere in anticipo Chissà Chi È a causa degli ascolti disastrosi. E ora che succede? Amadeus sembrerebbe già pronto a correre ai ripari. (Gossip e TV)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Dopo l’addio a mamma Rai, Amadeus pensa alla televisione pubblica: il conduttore ha cambiato idea? L’indiscrezione. Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. (Stato Donna)
Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". Da gennaio, Chissà chi è di Amadeus potrebbe essere sostituito sul Nove dalle nuove puntate di Cash or Trash? – Chi Offre di Più. (Fanpage.it)
Il programma preserale di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (la Repubblica)