Vlahovic Juve, così a Thiago Motta NON SERVE. Dusan DANNOSO con il Napoli: come far fronte alla crisi tra MERCATO e prossimi impegni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, così a Thiago Motta non serve a nulla. Dannoso contro il Napoli: ecco come poter far fronte alla crisi Anche contro il Napoli, Dusan Vlahovic è stato uno dei peggiori in campo in casa Juve, rimandando ancora l’appuntamento con quel gol che gli manca ormai dalla seconda giornata, quando mise a segno una doppietta contro il Verona. Una prestazione più che opaca quella del serbo, che in 45 minuti non si è mai reso pericoloso, perdendo anzi una serie di palloni sanguinolenti che potevano costare caro nelle ripartenze avversarie. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si (SpazioJ)

Anche l'ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non aiuterebbe il giocatore, che sarebbe oggetto di aspettative massime da parte dei tifosi, legittimati a voler vedere, per quelle cifre, un attaccante in grado di andare in gol, se non ad ogni partita, quasi. (Tutto Juve)

Che presto dovrebbe anche incontrare il club per discutere della possibilità del rinnovo del contratto. L’attaccante serbo è riuscito a far gol in una sola delle sei partite ufficiali giocate fin qui dalla squadra di Thiago Motta: e la doppietta sul campo del Verona appare al momento troppo poco per alleggerire la pressione sul numero 9 juventino. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Napoli ovviamente più forte di Roma ed Empoli, la sostanza però è la stessa: tanto possesso palla ((65%) e un solo tiro in porta, peraltro senza tante pretese. Male. (Tutto Juve)

Scrive il Corriere dello Sport: “È stato sostituito al 45’ per scelta tecnica e non per problemi fisici. Una scelta forte, quella di Thiago Motta, che si traduce in una bocciatura pesante” (IlNapolista)